domenica 14 agosto 2011

Il “Popolo Azzurro” propone una “grande coalizione” per Carrara

“Originali” le opinioni espresse, oggi, sulla Nazione, rispetto alla formazione che rappresenta, il coordinatore comunale di Fli, a Carrara, N. Franzoni; a nostro avviso, diversamente, da quanto sostiene la prospettiva indicata dovrà mutare, se vorremo costruire una formazione politica omogenea, competitiva e alternativa alla sinistra.

Il “Popolo Azzurro” intende, infatti, promuovere una azione politica idonea a raccordare FLI, Lega, API, UDC e IDV in unico soggetto politico, per presentarsi uniti alle amministrative 2012 a Carrara con un candidato sindaco in grado di competere con Zubbani.

A questo proposito, il Popolo Azzurro, nella persona di Francesco Sinatti, si rende disponibile ad organizzare un “tavolo d‘incontri” per lanciare un alternativa per la città di Carrara, con l’intenzione di presentarsi alla tornata elettorale del 2012 con forti possibilità di andare, sin da subito, al “ballottaggio”, con un accordo con il PdL.

Queste proposta di “terzo polo allargato” può ben rappresentare una valida alternativa per coloro che si riconoscono in posizioni moderate e riformiste, fino ad oggi, “sacrificate” dal questo modello politico a prevalenza bi - polare, oltre a dare impulso al “rinnovamento” di forze politiche legate ad assetti logori e superati.

 
Popolo Azzurro
Francesco Sinatti



Nessun commento:

Posta un commento