lunedì 17 settembre 2012

NON SI FARANNO LE PRIMARIE NEL PDL A MASSA

Il Popolo Azzurro ha intenzione di correre con una propria candidatura alla guida della città di Massa, anche, se necessario, con una propria lista civica, ed in questa veste si rivolge al PdL sottolineando la totale assenza del partito dal panorama politico cittadino, a tutti livelli, salvo questioni marginali.

Se il PdL ha intenzione di presentare un progetto politico credibile in città non potrà assolutamente esimersi dal considerare necessarie LE PRIMARIE, come del resto già da Noi proposte a Carrara.
Le primarie potrebbero essere sostenute, con l'aiuto dei nostri simpatizzanti, a titolo non oneroso e rappresenterebbero il metodo più democratico per scegliere un candidato a sindaco che non abbia "un posteriore bisognoso di sedersi su di una poltrona", ma il naturale  percorso democratico del candidato, in primis, all'interno del partito anche se commissariato.

Mancare l'appuntamento con le PRIMARIE potrebbe significare il definitivo azzeramento della rappresentanza in consiglio comunale per il PdL a Massa.

Si presentino i registi che impongono scelte preconfezionate che non appartengono al territorio, bensì al loro orientamento (e a quello dei vertici regionali del PdL). Quali aspirazioni alla poltrona dobbiamo assecondare? Lo dicano chiaramente! Il Popolo Azzurro farà' un altra proposta all'elettorato moderato di centro destra.

dipartimento politico
Popolo Azzurro


Nessun commento:

Posta un commento