venerdì 12 agosto 2011

Il PdL “infiltrato” dalla Destra

Ci risiamo! Non è passato molto tempo da quando il Popolo Azzurro ha preso le distanze dagli atteggiamenti troppo disinvolti dei consiglieri comunali, che militano nelle file PdL, per aver partecipato all’apertura del centro sociale di Casa Pound.

Questi ultimi, hanno mostrato con chiarezza di continuare a “flirtare” con questo gruppo della destra extra parlamentare, nonostante la segnalazione ai coordinamenti comunale e provinciale, finita sulle prime pagine della Nazione, veniamo a conoscenza dell’inaccettabile presenza di una, non meglio precisata, sede del PdL in coabitazione con “Casa Pound”, cosa, di per sé grave, quanto poco credibile.

A questo punto è chiaro, però, che all’interno del PdL massese c’è una corrente “nostalgica”, di cui il Popolo Azzurro, e le altre correnti interne, NON condividono scelte e prese di posizione che sbilanciano il partito verso una Destra “incazzata e con la bava alla bocca”.

Non ci stiamo a subire un “infiltrazione” subdola e quanto mai evidente della Destra che cerca di camuffarsi da PdL a Massa (ma non solo), facciano, dunque, “outing” o siano allontanati dai coordinamenti coloro che tengono sfacciatamente questi atteggiamenti (invitando “lady Santanchè” alla Comasca con uno schieramento di agenti in tenuta anti sommossa).

Come liberali e riformisti, è inaccettabile confondersi con una Destra che allontana dal partito TUTTI i moderati che avevano creduto nella rivoluzione del 1994 agitando, ancora, la “muffosa” questione ideologica, cosi facendo, staremmo al gioco degli “spregiudicati” che, alimentano un conflitto anacronistico, distruggendo il partito; pertanto, s’intervenga, subito, per stroncare questa strategia volta ad emarginare ed “arroccare” il PdL, sempre più, verso una “destra pericolosamente ideologica” che fa, solo, il gioco della Sinistra inconcludente che nasconde le proprie incapacità nella “gazzarra” fascio - comunista.

Questi “signori” devono perdere le posizioni di rilievo guadagnate sulle macerie di sconfitte elettorali preannunciate che continueranno ad affliggere il PdL, a Massa e Carrara, fintanto che, costoro, “saranno tollerati” dentro al partito, dando loro l’occasione di ergersi a paladini rappresentanti di un PdL che hanno distrutto (consapevolmente) per governare sul “nulla” che ne rimane.



Popolo Azzurro
Francesco Sinatti

Nessun commento:

Posta un commento