domenica 20 febbraio 2011

Il "Popolo Azzurro" alla conferenza stampa dell’On. Barani

La presenza di Sandro Casalini e Francesco Sinatti, esponenti di rilievo del “Popolo Azzurro”, alla conferenza stampa tenuta dall’On. Barani “sugli sprechi della sanità”, testimonia l’interesse che la nostra associazione attribuisce ad una questione di rilievo nazionale.

Con la presenza dei suoi esponenti, il “Popolo Azzurro”, pur mantenendo inalterata la fiducia nelle indagini della magistratura e della commissione d’inchiesta, ha voluto rendersi conto di quanto grave fosse la situazione economica dell’ ASL di Massa, infatti, siamo interessati a conoscere direttamente dai vertici della Regione e della ASL (da chiunque ne sia a conoscenza), se tale situazione possa diminuire le prestazioni erogate con gravi ripercussioni sulla salute e sulla sicurezza della salute dei cittadini, per rendersi conto se vi sia un ipotesi di “minor diritto alla salute”.

A questo scopo, sin da ora, il “Popolo Azzurro”, si dichiara pronto a collaborare per scongiurare l’eventuale “riduzione” di un diritto considerato fondamentale, inalienabile e costituzionalmente garantito.


Dipartimento Politico “Popolo Azzurro”

Nessun commento:

Posta un commento