"Evidentemente non sono bastati i 45 milioni di euro buttati dalla finestra per lo sviluppo del famoso portale del turismo italiano, “italia.it” del quale restano solo inchieste e macerie, né i dieci milioni di euro spesi dall’ex Ministro Vittoria Brambilla per la riesumazione del portale né la pioggia di denaro pubblico investita in promuovitalia già al centro di un’inchiesta giornalistica de L’Espresso.
Sembrerebbe che, prima di lasciare Palazzo Chigi, anche il Governo del Professore non abbia saputo resistere alla tentazione di lasciare al Paese un nuovo portale del turismo".(fonte LEGGIOGGI.IT - G.Scorza)
Siamo a questioni di metodo, di regole dello sviluppo economico, all'abc della programmazione, possibile che con 7000 km di coste non si riesca a fare una road map per gli investimenti e trovare un modello che funzioni per questo paese?
Del resto la carta in 10 punti che vorrei presentare per Massa, che dovrebbe individuare soldi e opere strategiche, varrebbe anche in questo caso.
Nei programmi dei candidati alle "primariette", di questa "robba" non ho visto traccia!! Eppure il bilancio dovrebbe essere un libro aperto per il neo candidato del centro sinistra...o sbaglio?!
Complimenti prof. Volpi, Lei è il candidato in pectore per il governo della città, ci dica adesso dove prenderà i "denari" e che cosa farà in 10 punti, (opere strategiche indicate una per una con capitoli di bilancio da cui prenderebbe i soldi) se vincerà queste AMMINSITRATIVE!!!!
Popolo Azzurro
Francesco Sinatti
Nessun commento:
Posta un commento