lunedì 15 aprile 2013


Fonte : QUIMASSA.IT   

Guerra nel centrodestra massese: Benedetti spara a zero su tutta la dirigenza e annuncia querele

Non si placano le polemiche all'interno del centrodestra massese in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio. Ad infiammare gli animi è questa volta la lettere aperta che il consigliere comunale Stefano Benedetti rivolge all'onorevole Parisi, coordinatore regionale del PDL.
Parole durissime verso Caruso e l'intera dirigenza, dichiarazioni suscitate a destinare grande scalpore che riportiamo integralmente:


''Egregio On. Parisi, Le allego la stringa di Facebook con la quale il Consigliere Stefano Caruso da diversi giorni sta pubblicizzando la sua candidatura a Sindaco, la stessa che a noi dirigenti e umili servitori del PDL, non è stata a ancora comunicata ufficialmente. Questo fatto e altre azioni svolte sul territorio in questo ultimo mese, hanno generato disorientamento e legittime perplessità tra i nostri elettori con il reale rischio di perdere molti consensi elettorali. Mi chiedo anche, se questo sistema " bulgaro" della nomina ufficiosa del candidato non sia poco rispettoso degli iscritti e assolutamente antidemocratico, oltre, che distruttivo e masochista in termini elettorali.


Ma Lei, è sicuramente esperto di queste situazioni, come, ad esempio, quella di Lucca dove il Centro Destra alle ultime elezioni è riuscito a regalare il Comune al Centro Sinistra e a presentarsi con 7-8 liste contemporaneamente. Posso anche citare le amministrative di Carrara dove Lei ha candidato Laquidara, un " Fantasma politico" e imposto una strategia che io stessi all'epoca definii " distruttiva e masochista", infatti dal precedente 37% siamo piombati a un quasi 6% ed è solo grazie alle nostre pressioni che è scattato il secondo consigliere, con l' inserimento della lista di Musetti che ha portato ben 700 voti e che qualcuno non voleva in coalizione.


A Massa, la disfatta si annuncia ancor più pesante e Le posso garantire che se sarà confermato candidato a Sindaco colui che che da un mese si spaccia pubblicamente come tale senza averne il diritto, fregandosene degli equilibri interni ed esterni al partito e pensando solo a alla sua elezione come consigliere, circa 500 iscritti, me compreso, prenderanno una strada diversa.


A proposito, Le chiedo di sapere se è vero quello che vanno dicendo in giro per Massa il " suo candidato" e i suoi amici circa la Sua scelta che sarebbe avvenuta per una " migliore moralità", in sintesi la scelta del Candidato a Sindaco sarebbe, ricaduta su Caruso perchè Ispettore della Guardia di Finanza a Massa Carrara e quindi persona ineccepibile dal punto di vista morale, rispetto invece a me che ho un processo in corso per querela di parte per diffamazione presentata dal Presidente del Consiglio Comunale di Massa Dott. Marco Andreani.


Nel merito, la informo che in primo grado sono stato condannato ed in secondo assolto e il giudizio definitivo non è ancora arrivato, ma soprattutto che questa è una causa "politica", cosa ben diversa da reati penali del tipo peculato, concussione o truffa ai danni della cosa pubblica, che sono ben più gravi e vedono indagati in Italia molti politici con conseguenti gravi danni all' immagine de i partiti.


Rimango in attesa di una Sua conferma o meno circa questa questione e le anticipo che è mia intenzione presentare una querela in merito e una denuncia contro ignoti per presunta violazione della privacy da parte di chi ha utilizzato il mio certificato penale e i carichi pendenti per motivi personali e politici. Ovviamente, dispongo di diversi testimoni. Certo di un Suo pronto riscontro porgo distinti saluti''


Il Capogruppo di Centro Destra per BERLUSCONI Stefano Benedetti


Dirigente Provinciale del PDL

Nessun commento:

Posta un commento