domenica 11 marzo 2012

Pieno appoggio del “Popolo Azzurro” alla linea di Ugolotti (PD)


Una grande coalizione di forze moderate, per Massa, è la proposta che il Popolo Azzurro, da tempo, ha lanciato a tutti i partiti che non si sentono rappresentati da questa sinistra “retrogada e ideologica” che ha governato malissimo la città negli ultimi 30 anni.  

Come la sua attuale maggioranza, Pucci, non è riproponibile per una candidatura 2013, il “niet” del segretario del PD, all’apertura del sindaco, sembra  cassare definitivamente l’ipotesi più scontata sul tavolo della politica massese - ricongiunzione Pucci & PD - aprendo scenari nuovi per le prossime amministrative.

Con una coalizione di forze moderate diciamo “basta” all’immobilismo e alle vecchie ricette di questa sinistra condita di “resistenza”, populismo per  rompere gli schemi della contrapposizione fra schieramenti di segno opposto, che nulla di buono ha portato alla nostra città, spazzando via la politica clientelare che ci ha ridotto fra le ultime province italiane.

“Resistenza” alle forze antidemocratiche che hanno “disinnescato” il confronto con l’opposizione in città e pieno appoggio al segretario del PD, da centro destra, per governare insieme il “cambiamento” ed aprire scenari nuovi alla politica locale.

Oggi, censuriamo l’imperdonabile compromesso del sindaco che ha voluto governare  appoggiandosi su forze di destra (lo hanno visibilmente aiutato a vincere le ultime amministrative) e rilanciamo un alleanza conforme a quella istituzionale, con l’appoggio del costituendo PSDI, priva di comunisti e IDV, archiviando definitivamente la politica e l’apertura fatta dal sindaco al PD.

Popolo Azzurro
Francesco Sinatti

Nessun commento:

Posta un commento