lunedì 26 marzo 2012

Lettera "Aperta" al PdL di Carrara (& vertici Provinciali)

Ho ricevuto questa "mail - lettera aperta" al PdL, che pubblico integralmente senza commentarla, per i commenti ci sarà tempo e luogo, perchè rappresenta la "sintesi" di quello che avrebbero dovuto evitare le PRIMARIE nel partito a Carrara.

Da me ripetutamente richieste a viva voce, sui quotidiani e reiterate con una "mozione d'ordine" al Congresso Provinciale del PdL, LE PRIMARIE a Carrara non hanno avuto luogo, ma le "perplessità" sul candidato Sinadaco per il PdL L. Laquidara restano ancora TUTTE, a quanto pare...... 




Caro Lanmarco e Caro Enrico,

a distanza di pochi giorni dalla presentazione delle liste elettorali è il momento di alcune riflessioni.

Constato che il PdL di Carrara non ha fino ad oggi coinvolto una che una nuova persona in grado di portare un contributo importante in termini di contenuti o di visibilità.

Vedo un partito comunale piccolo piccolo, quasi fosse stato fatto su misura per perseguire esclusivamente il proprio tornacontino. Meno si è, meno competizione c’è, più ci facciamo i nostri interessuccoli: questo sembra il motto che anima il Pdl di Carrara. In questi anni di assidua e sentita partecipazione nel Pdl comunale, il massimo che ho visto realizzare è stato qualche ridicolo baratto per misere poltroncine, da parte di qualcuno, e la vile vicenda della prostituzione alla maggioranza da parte di altri che oggi non fanno più parte del Pdl.

Lanmarco Ti ho già da tempo manifestato i miei dubbi sulla opportunità che chi come Te ha fatto parte, da anni, di una opposizione che non è stata capace di combinare nulla di nulla, avesse l’autorevolezza per guidare al meglio delle proprie potenzialità il Pdl alle prossime elezioni.

Ribadisco pertanto con questa lettera aperta ciò che Ti ho detto personalmente, e cioè che per il bene del Pdl comunale e di Carrara dovresti fare un immediato passo indietro facendo così fare un passo avanti al Pdl. Lascia perdere questa competizione elettorale in cui Ti sei voluto a tutti i costi infilare e permetti così al Pdl di Carrara di sviluppare tutta la sua forza latente.

I tanti elettori del Pdl chiedono e meritano di più di questa ridicola politica fatta di nulla.



 
I più cordiali saluti.
Marco Tognarini



Nessun commento:

Posta un commento