martedì 27 marzo 2012

La risposta di Sara Bigini (PdL Carrara)


Come purtroppo ci aspettavamo tutti i nodi vengono al pettine...
eccoli tutti ben specificati, certo è che non si può fare una colpa a chi con ambizione, ma anche dedizione, mira ad impegnarsi in un impresa alla quale nessuno si è voluto sacrificare....il governo ce lo ha dimostrato quanto l' ambizione si aggira nelle stanze della politica ormai, ahimè, siamo alla ...frutta. 

Nessuno si vuole prendere la briga di uscire dagli schemi preconfezionati, nemmeno chi con ritardo sembra volerne essere un precursore, visto che nessuno si è proposto se non un certo Sandro Casalini che forse.... frainteso voleva dare quello slancio di cui oggi si fà richiesta a gran voce. Allora mi domando ... quale apertura? e di chi ? 

Cosa si cela dietro questa mail a poche decine di giorni dalle elezioni comunali di Carrara? Cosa pensa l' amico Marco delle primarie non concesse ? Forse sfugge qualcosa a noi miseri mortali che non è andato a buon esito? Ci piacerebbe saperne di più. 

Da giovane militante ...nel senso che da poco mi interesso di politica e in particolare del partito al quale appartengo (non amo i fraintendimenti)...quello che vedo è poco chiaro : il partito dice di aprirsi e rifiuta le primarie, qualcuno condivide la poca apertura , ma non propone e non si propone ...a tempo debito. 

Che senso ha inviare una lettera così critica in questo momento ..(per amore del partito)? Chi è che potrebbe far fare un passo avanti al partito piccolo piccolo che se ne sta nell'ombra senza autonominarsi. Aspetta di essere nominato? fateci capire. 

Noi il PdL che vorremmo è un partito forte forte, non vorremmo NOMINATI, però, a nessun livello, pretendiamo più autorevolezza, ma non autorità, da parte di nessuno, proprio perché non vogliamo "tornacontini" di nessuno, nemmeno da chi aspetta di essere nominato... questo sia chiaro. Le battaglie si fanno dentro il partito e non fuori....troppo facile! 


Sara Bigini (aderente PdL - Carrara)

Nessun commento:

Posta un commento