martedì 24 gennaio 2012

PdL (Carrara): Un candidato senza "primarie"

Rileviamo che il candidato Laquidara ha sempre manifestato una certa fretta nel far “ufficializzare” la propria candidatura, unica, a sindaco per il PdL, prima sui quotidiani e poi tappezzando, precocemente, di manifesti con la sua immagine la sede del coordinamento di Carrara, dove, una delegazione del Popolo Azzurro si è recata per partecipare alla sessione indetta alle 21,30 nella serata di ieri.

Di fronte ai manifesti che sanciscono l’ufficializzazione della candidato, La Nostra partecipazione non avrebbe aggiunto alcunché al confronto, pertanto, il Popolo Azzurro, presenterà una mozione precongressuale sulla quale chiederà il voto dei delegati riguardante la legittimità di tale candidatura, priva del requisito delle primarie, che non coinvolge iscritti e non iscritti nella scelta del candidato sindaco come previsto dalla segreteria nazionale del PdL.

Fino a quel momento il candidato del Popolo Azzurro è, e resterà, S. Casalini, senza possibilità alcuna di barattare le “primarie aperte” con nessuna trattativa o, eventuali, inopportune proposte fatte per “screditare” gli appartenenti a questa formazione.


 
Presidente “Popolo Azzurro”
Silvio Vita



Nessun commento:

Posta un commento