venerdì 15 luglio 2011

Il sindaco, il senatore & un candidato donna


Dopo 3 anni di silenzio assoluto colpo di scena ad effetto del PD, “quello buono”, all’opposizione che spara a zero sull’incolpevole Presidente del CERMEC (nomina “Pucciana”), quando, è notorio, che non si possono addebitare, a questi, responsabilità sulla situazione debitoria dell’ente amministrato.

Il Popolo Azzurro, inizialmente, con stupore si è reso conto che questo silenzio è terminato svelando un alleanza programmatica condivisa sotto traccia, dal segnale d’esistenza in vita del PD che in “codice” ripropone la propria candidatura al prossimo governo della città. Con chi? Con la XXVIII Aprile, è evidente!

Uno scenario inquietante che prevede la riunificazione del PD a scapito di uno scivolamento progressivo di SEL all’opposizione, insieme al PdL, (o ciò che ne rimarrà); risultato: candidatura di una donna a sindaco e candidatura romana di Pucci al Senato della Repubblica che il Popolo Azzurro da tempo sospettava fosse l’unica soluzione possibile a Massa

Ma allora che ci stanno a fare tutti gli altri comprimari della politica, se il patto è sempre quello che tiene insieme, da 20 anni, il sindaco e il senatore? Allora, rilnciamo la candidatura dell’ex capogruppo del PdL S. Casalini che ha, certamente, più a cuore le sorti di Massa e dei suoi cittadini.



Popolo Azzurro

Francesco Sinatti

Nessun commento:

Posta un commento