mercoledì 10 aprile 2013

Lettera aperta di C. Panesi (PdL) al commissario S.Mugnai

Carissimo Avv. Mugnai , ho ricevuto la Tua in data odierna 09 aprile 2012 , a circa 50 giorni dalle elezioni comunali e , dopo averla attentamente letta, non Ti nascondo che se prima avevo qualche dubbio sulle capacità organizzative del nostro partito sia a livello regionale che provinciale , ora me le hai fugate completamente : in tanti anni di politica (sono stato l'ultimo Segretario amm.vo della D.C. poi segretario provinciale e membro del direttivo regionale del CCD ecc.ecc..) non ho mai visto una armata brancaleone come quella che dirige, aimè da troppi anni , le sorti del partito a livelo Regionale Toscano . In questi anni tutto quello che c'era da perdere è stato con impegno , astuzia e perseveranza perso ; in utltimo , in ordine di tempo , il Comune di Carrara e ora ce la state mettendo tutta per ottenere lo stesso risultato fallimentare su Massa . Perchè non andate in pensione ? e lasciate fare politica a chi la sà fare ? avevte distrutto il partito su Massa - Carrara e ora vi accingete a distruggere anche il recupero di voti percentuali che , nonostante Voi , Berlusconi era riuscito miracolosamente a riconquistare ?
Sono un libero professionista che aveva deciso di dedicare tempo alla politica senza nulla chiedere in cambio e credevo nel partito , ma finchè a livello regionale toscano saranno chiamati a dirigerlo vecchi , zombie ed i signorsì di turno , non vinceremo nemmeno la corsa dei ciechi .
Come Ti ho già dichiarato in pubblica riunione , sono un uomo libero e di buoni costumi , non un signorsì e nemmeno un servo sciocco ; pertanto per le prossime amministrative di Massa organizzati e falle Te insieme agli altri signorsì . Richiamami pure quando vi sarete liberati delle muffe politiche di cui vi circondate e allora io, come tanti altri professionisti senza interesse alla poltrona perenne Ti aiuteremo . Se non ne avrai bisogno buon per Te.
Buon lavoro
un uomo libero
Corrado Panesi

Nessun commento:

Posta un commento