lunedì 7 settembre 2015

CENTRO DESTRA: LA SFACCIATAGGINE DEGLI SCONFITTI!

Stamane ho ricevuto con una certa sorpresa un comunicato del "redivivo" Popolo Azzurro" che mi accingo prontamente a pubblicare: 



Dopo il “raccapricciante” esito elettorale, il centro destra, o per meglio dire gli “spezzoni” che ne restano dopo il naufragio del PdL alle amministrative 2013 massesi (u.s), si ripresenta con la solita nefasta polemica su chi rappresenta cosa.

Per nemesi, come accade (sempre) agli alleati del consigliere Benedetti, il candidato più votato della sua lista (“Benedetti Sindaco amministrative u.s.), nonché segretario di Forza Nuova, si ritrova ad essere oggetto degli strali di colui che ha contribuito ad eleggere.

La vicenda mostra tutto il malessere che si respirava (sin da subito) nelle file della lista civica, ma la reazione scomposta sulla stampa locale del residuale gruppuscolo che annovera fra le sue file M. Angeli (voce di Benedetti), M. Rivieri (“residuato bellico di Fli”) prende di mira anche un altro “ex” S. Casalini, reo di aver presentato la propria candidatura ad un Centro destra “riunificato”.

Sorprendenti le dichiarazioni di M. Angeli: “non ho fiducia nell’ideatore del progetto …(n.d.r. Casalini)”. Quale “fiducia” dovrebbe invece nutrire il centro destra verso S. Benedetti, da sempre primatista del cambio di casacca, inventore di sedicenti "formazioni politiche", sostenitore di uno Zubbani appoggiato dal PD e da frange di una sinistra anacronistica, tribuno dedito alla strumentalizzazione demagogica e alle “apparizioni scenografiche” sui giornali per acchiappare consenso, ma sempre pronto a fare un opposizione di facciata e mai di sostanza? Che fiducia dovrebbe nutrire l’elettore verso soggetti (vedi S. Caruso) che hanno contribuito a dividere,  “polverizzare” il centro destra massese, negli anni fino a farlo diventare quello che è oggi, una
accozzaglia d’individui (sempre i soliti) che si sono distinti per litigiosità e incapacità politica?

Sono loro che hanno ridotto il centro destra a percentuali risibili inanellando insuccessi politici uno dietro l'altro, per venti lunghissimi anni, senza che nessuno abbia avuto la forza e il coraggio di cacciarli fra il pubblico ludibrio. Hanno svenduto puntualmente la candidatura a sindaco di centro destra al candidato più debole in lizza favorendo i peggiori giochi con la maggioranza. Dunque, secondo la signora Angeli, ultima arrivata sulla ribalta della politica massese, ci dovremmo fidare di questa gente (con cui si accompagna)?

Ci facciano il piacere si mettano da parte e tacciano risparmiandoci gli ultimi scomposti schiamazzi, prima di essere DE - FI - NI -TI - VA - MENTE azzerati dalla loro stessa incompetenza e irresponsabilità!




Popolo Azzurro
Per un "Centro destra Riunificato"

Nessun commento:

Posta un commento