domenica 12 gennaio 2014

MINACCE MAFIOSE A MASSA: LA POLITICA SI GIRA DALL'ALTRA PARTE

Ho atteso che trascorresse il giusto tempo perché non si potessero accampare le solite scuse (mi sono fatto operare al naso, ero fuori Massa etc etc) per sottolineare che sulla cronaca di Carrara della Nazione di una settimana fa campeggiava il seguente titolo:"MAFIA SIAMO STATI MINACCIATI DI MORTE" riferiscono i giornalisti della testata "inchiostro scomodo".

Posso dire con sereno distacco che non abbiamo avuto nessun segnale dai rappresentanti politici locali (maggioranza e opposizioni) e vertici istituzionali, che si sono totalmente disinteressati della notizia che evidentemente ritengono poco IMPORTANTE O TRASCURABILE PER I DIRETTI INTERESSATI E PER LA CITTÀ.

Non mi sono meravigliato affatto del SILENZIO che ci ha circondati in questa settimana perché la città e' già stata dichiarata "omertosa" da una toga che, prima di lasciare la PROCURA DI MASSA, penso' bene di togliersi alcuni sassi dalle scarpe!

Anche se RICORDO A TUTTI COLORO CHE TACCIONO, A COMINCIARE DAI VERTICI DELL'ENTE LOCALE, CHE IL SILENZIO, in queste circostanze, rende COMPLICI!

Quattro accoltellati la sera di Natale, numerosi incendi dolosi hanno costellato la zona industriale negli ultimi mesi, qualcosa intorno alla e nella città sta cambiando velocemente, fare finta di non vedere NON EVITERÀ DI DOVER PRENDERE LE RESPONSABILITÀ POLITICHE DI QUANTO STA ACCADENDO QUANDO DOVESSERO VERIFICARSI FATTI PIÙ GRAVI.

MANCANO SOLO 100 PASSI....

Nessun commento:

Posta un commento